Un articolo comparso sul blog Infosannio riporta che il marito di Cécile Kyenge si candida con la Lega. L’articolo parla di Domenico Grispino che durante un intervento in collegamento telefonico con la trasmissione La Zanzara su Radio24 avrebbe detto di essersi candidato con la Lega in vista delle comunali che si terranno a Castelfranco Emilia.
La notizia è vera e le dichiarazioni di Domenico Grispino sono presenti nel podcast de La Zanzara, dal minuto 48 della puntata di lunedì 4 febbraio. La notizia è stata riportata anche dall’agenzia Adnkronos e ripresa da TPI News, Quotidiano.net e Il Gazzettino.
Giuseppe Cruciani, il conduttore, introduce Grispino dopo aver annunciato che il marito di Cécile Kyenge era presente nei banchetti pro-Salvini durante il weekend. Grispino viene poi contattato al telefono e risponde: «Mi hanno chiesto di entrare in lista, sono persone per bene e ho detto di sì. Do il mio contributo tecnico alla lista della Lega di Castelfranco». Cruciani, ovviamente, chiede il perché della differenza tra la linea politica di Cécile Kyenge e lui, e Grispino risponde: «Io penso per me, ognuno pensa per sé, con mia moglie non parlo mai di queste cose».
Grispino ha anche affermato di sostenere Salvini sul caso della Diciotti: «Finirà nel nulla, se uno prende una linea poi non può cambiare, è evidente che Salvini lo fa per svegliare l’Europa. Sta facendo bene», e ancora: «Alle Europee non voterò Pd, per il partito di mia moglie. Le persone che ho conosciuto a Castelfranco sono molto in sintonia con me e tutt’altro che aggressive».
06123 - PERUGIA |
SCHIERATI SEMPRE , INSERITI MAI!
DAL 2006 MAI UN SOLDO PUBBLICO
GRUPPO LOCALE DI ACTIONAID PERUGIA
PERCHE I BAMBINI NON HANNO COLPE
E IL VIRUS DELLA CORRUZIONE
POLITICA ANDREBBE AFFRONTATO
E RISOLTO COME LA SUINA.
(ART .11 della Carta dei Diritti dell'Uomo nell'UniOne Europea che conferisce ad ogni cittadino dei paesi membri di esprimere liberamente, idee, opinioni, pensieri e programmi, senza limiti di frontiera e senza ingerenze da parte dell'autorità pubblica - ECCO L'ABUSO D'UFFICIO spiegato bello bello )
PRESIDENTE VITA NATURAL DURANTE
DEL CIAORINO!CLUB DI PERUGIA
EX COMANDANTE DEL REPARTO SERVIZI DELLA SCUOLA LINGUE ESTERE DELL'ESERCITO E CANDIDATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI NEL COLLEGIO UMBRIA NEL 2008
EX PONTIERE DEL
2° RGT GENIO 1°A Cp P.G.M
EX FURIERE c/o231° RGT
AVELLINO 2°a Cp C.A.R.
EX LUPO DI TOSCANA
c/o il 2° Rgt Aves SIRIO
E PER IL BENE DELLA PATRIA
LEGGI E CONDIVIDI IL PROGRAMMA
DI INFLUENCER POLITICAL
PER L'ITALIA
LA NOSTRA AMBIZIONE POLITICA E'
DISTRUGGERE LA CULTURA DELLA
POLITICA CORROTTA
PER IL BENE DI CHI VERRA' DOPO DI NOI