Passa ai contenuti principali

Hitler fugge in Argentina con Eva Braun e vive fino a 73 anni con le due figlie. (Barbuto Chef Nazi Hunters for Billaccio)

Adolf Hitler Having Lunch In The Eden Hotel Annex Argentina In 1947
Sebbene si stesse avvicinando la mezzanotte a Berlino, le strade erano tutt'altro che buie. Su ogni via , gli incendi divampavano incontrollabili mentre l'intenso e selvaggio bombardamento dell'artiglieria russa si avvicinava al centro del Terzo Reich.
A quell'ora tarda, nella notte del 27 aprile 1945, non c'era una sola persona in Germania che pensasse, che i nazisti potessero ancora vincere.
 LA FUGA DI HITLER
Guarda Il Video

Nel profondo del suo bunker, persino l'uomo che aveva portato una tale distruzione nel suo paese - anzi, nel mondo - sapeva che la guerra era finita. Mentre Adolf Hitler, in silenzio  fissava un ritratto del suo eroe, Federico il Grande (re di Prussia e  brillante mente militare) era certo che non ci sarebbe stata un'inversione di fortuna dell'undicesima ora.
il video del bunker
Le cosiddette "armi miracolose" non erano mai arrivate, e il suo esercito, una volta potente,ora  lo era  più nella memoria che  nell'acciaio dei suoi mezzi cingolati, ormai decimati.
modello in scala del Bunker di Berlino
Il Führer aveva tre opzioni.
Poteva permettersi di essere catturato dai russi; ma l'umiliazione era impensabile. Potrebbe uccidersi, ma chi potrebbe eventualmente sostituirlo? Un quarto Reich sarebbe sicuramente salito, e sarebbe stato necessario per guidarlo. E poi a spararsi un colpo in testa, c'e' sempre tempo. 
 Rimaneva una possibilità: "scappare".
Secondo Gray Wolf: The Escape Of Adolf Hitler, Eva Braun (a destra) ha accompagnato
Adolf Hitler quando è fuggito attraverso un tunnel segreto dal suo bunker a Berlino
Tutto era stato preparato fino al piu' piccolo dettaglio , dall'ombroso capo della Gestapo, Heinrich Müller, fino agli abiti indossati dai corpi che avrebbero simulato i cadaveri di Hitler e della sua sposa, Eva Braun. Mentre il suo orologio da ufficio batteva la mezzanotte, Hitler si rivolse al suo attendente e annuì. Venti minuti più tardi, tre figure emersero da un tunnel segreto che collegava il bunker alla superficie.
Lo Stato Maggiore Nazista 
dopo La Guerra
Se un cittadino tedesco li avesse individuati, sarebbe rimasto stupito nel vedere il Führer correre via come i codardi che tanto disprezzava. Ad accompagnarlo c'erano Eva Braun e suo cognato, Hermann Fegelein(anche lui dai russi dichiarato morto, fucilato su ordine dello stesso hitler per alto tradimento).
uno dei tanti sosia trovati cadavere dall'armata rossa attorno al bunker di Berlino
Schivando fuochi ed esplosioni, la piccola festa si diresse verso il vasto Hohenzollerndamm che attraversava il centro di Berlino. Un tempo era un viale alla moda, ora era una pista di fortuna, e su di esso si trovava un aereo da trasporto Junkers-52, con i suoi motori armati dal capitano Peter Baumgart, un esperto pilota della Luftwaffe. Hitler ei suoi compagni salirono a bordo dell'aereo, e prima che potessero persino sedersi, Baumgart spinse in avanti l'acceleratore. In un minuto, l'aereo si alzò in volo, dirigendosi a nord. Il Führer si rifiutò di guardare fuori dalla finestra, non volendo affrontare il diavolo che si era lasciato alle spalle. Stava andando verso una nuova vita e un nuovo mondo. Quella vita, come sarebbe per tanti altri nazisti, sarebbe in Argentina.
Alcuni sostengono essere la stessa persona, "prima e dopo" la guerra.
La via di Hitler era tortuosa, ma necessariamente così per l'uomo più ricercato al mondo. Dopo essere sbarcato in Danimarca, è volato in Spagna, dove il generale Franco gli ha fornito un aereo per portarlo alle Isole Canarie. Da lì, il Führer portò un sottomarino sulla costa argentina, dove sbarcò vicino al piccolo porto di Necochea, a circa 300 miglia a sud di Buenos Aires. Hitler non avrebbe mai più messo piede fuori dall'Argentina. E anche se i suoi sogni di un nuovo Reich non sarebbero mai stati soddisfatti, egli trovò almeno una qualche forma di felicità domestica sposando Eva Braun, con la quale aveva due figlie. Alla fine, dopo 17 anni di clandestinità, uno degli uomini più malvagi della storia morì il 13 febbraio 1962, all'età di 73 anni. Fu per la sua amara delusione che il suo vecchio nemico, Winston Churchill, era sopravvissuto a lui. Per molti di noi, una storia del genere sembra una fantasia totale. Ma ci sono alcuni che la considerano la verità assoluta.
L'idea che Hitler fuggì dal suo bunker di Berlino ha tenuto in balia i teorici del complotto fin dalla fine della guerra. Ora ha rialzato la sua improbabile testa ancora una volta. Questo fine settimana, è emerso che la storia della presunta fuga di Hitler in Argentina è diventata oggetto di una fila di plagio amaro.
Nel loro libro, Grey Wolf: The Escape Of Adolf Hitler, gli autori britannici Gerrard Williams e Simon Dunstan sostennero che il Führer fuggì esattamente nel modo descritto sopra, e in effetti notò i suoi giorni in Sud America.
Nazi Rally in Buenos Aires 1938
Tuttavia, un giornalista argentino, Abel Basti, che proviene dalla città della Patagonia di Bariloche, dove tanti nazisti si sono ritirati, afferma che Williams e Dunstan si sono appropriati della sua ricerca, e sta cercando un risarcimento. Williams e Dunstan negano strenuamente l'accusa di Basti.
"Basti non ha in alcun modo inventato l'idea che Hitler fosse vivo in Argentina", dice Williams. "I libri sull'argomento esistevano già nel 1953 e nel 1987. Non ho mai plagiato il lavoro di nessuno". Per gli estranei, la fila assomiglia a tre uomini calvi che lottano per un pettine. L'idea che Hitler sarebbe potuto sfuggire - e mantenere quella via di fuga nascosta - sembra farsesca. Eppure molti continuano a crederci. Decine di migliaia di nazisti sono fuggiti dopo la guerra, compresi i famigerati Adolf Eichmann e Josef Mengele. Non è possibile che Hitler sia fuggito con loro? Come dice Gerrard Williams, ci sono state molte versioni della storia di fuga di Hitler, e sono state girate da maggio del 1945. Negli anni immediatamente successivi alla guerra non esisteva alcuna prova che Hitler fosse effettivamente morto. Uno dei problemi incontrati dagli investigatori era la mancanza di prove fisiche per la sua morte.
Dichiarato da stalin il teschio di hitler ,  si rivelò un falso 50 anni dopo alla prova del dna.
L'esistenza di frammenti di teschi, trovata dai russi vicino al bunker del Fùhrer e ritenuta sua, non fu conosciuta in Occidente fino al 1968. Poi, nel 2009, il test del DNA delle ossa rivelò che in realtà appartenevano a una donna. Ciò ha dato ai fantasisti "nuovi colpi in canna"  per affermare che Hitler non è morto nel bunker. Nell'immediato dopoguerra, i servizi di intelligence britannici e statunitensi hanno ricevuto innumerevoli notizie secondo cui l'ex leader nazista era stato avvistato vivo e in salute. Nel settembre 1945, fu affermato che Hitler e il suo segretario privato, Martin Bormann, erano saliti a bordo di uno yacht di lusso ad Amburgo e avevano navigato verso un'isola segreta al largo della costa dello Schleswig-Holstein. Il mese successivo, lo staff della British Legation di Copenaghen informò il Ministero degli Esteri che una donna danese aveva detto loro che un amico aveva sognato che Hitler fosse camuffato da monaco e vivesse in Spagna.

I primi soldati sovietici giunti nel bunker di Hitler 

A dicembre, gli americani sono stati "informati attendibilmente" che Hitler era salito a bordo di un sottomarino al largo dell'isola di Maiorca, dove viveva in un albergo con un gruppo di scienziati nucleari. Poi ci fu la pretesa di vivere da eremita in una grotta in Italia, o di lavorare come pastore nelle Alpi svizzere. C'era chi affermava di essersi nascosto in Antartide, o ancora più lontano, la Luna! Tutti questi rapporti, per quanto ridicoli, dovevano essere presi sul serio e indagati. Uno dopo l'altro, sono stati trovati per essere senza fondamento. Alcuni erano indubbiamente i prodotti di una campagna di disinformazione sovietica. Per molto tempo, i russi credevano che gli alleati stessero proteggendo Hitler, e misero su queste false storie nel tentativo di scovare quella che pensavano fosse la verità. Nel luglio del 1945, il comandante russo Marshall Georgi Zhukov dichiarò che dal momento che il corpo di Hitler non era ancora stato trovato, egli "avrebbe potuto volare via all'ultimo momento". Persino il generale Eisenhower, l'ex comandante supremo alleato, sembrava essere stato d'accordo. Nel 1952, disse: "Non siamo stati in grado di portare alla luce un minimo di prova tangibile della morte di Hitler. Molte persone credono che sia fuggito da Berlino. " Oggi, la stragrande maggioranza accetta che Hitler si sia sparato nel bunker a Berlino il 30 aprile 1945. Dopo la guerra, lo storico e ufficiale dell'MI6 Hugh Trevor-Roper fu incaricato di indagare sulla morte di Hitler. Ha parlato con molti di quelli che erano presenti nel bunker durante quegli ultimi fatidici giorni. Dicevano tutti la stessa cosa: Hitler si era suicidato, e il suo corpo e quello di Eva Braun erano stati cremati di benzina. Se Hitler fosse riuscito a farlo scappare nell'emisfero australe, allora tutte queste persone avrebbero dovuto mentire e averlo tenuto segreto fino ai loro ultimi giorni. È semplicemente impossibile credere che così tante persone possano mantenere un inganno così grandioso così tranquillo. Ma ci sono ancora alcuni che si aggrappano alle loro teorie del complotto.
Williams e Dunstan sostengono che gli "Hitler" e "Braun" che si sono sparati a Berlino nel 1945 erano in realtà dei sosia. Ma chi avrebbe conosciuto intimamente Hitler per anni e chi si trovava nel bunker quella notte sarebbe stato ingannato da due doppi? In verità, la presunta fuga di Hitler dovrebbe essere vista come nient'altro che un gioco di società. Non c'è uno storico serio che darebbe alla storia più credibilità di quella che avrebbe fatto a Elvis Presley, che è vivo e vegeto, e che fa ancora di hip-swing nel Tennessee.
Articolo  in lingua originale:  DAILYMAIL.CO.UK  tradotto e pubblicato da Antonio Barbuto per BiLLaCCio
IN 42"

 

IN 10"

ARTICOLI CORRELATI:
IN 25"
IN 15 "
IN 15"
IN 18"
IN 15"
IN 17"

Ultim'Ora BiLLaCCio | CiaoRinoTV

Ultim'Ora BiLLaCCio | CiaoRinoTV
Giovani Comunisti del 1995 avevamo una biscia oltre che la serpe in corpo: è ora della vera resa dei conti! CiaoRinoTV13 | Hasta Barbuto Siempre

Droga e prostitute: 19 Miliardi la Spesa Annua degli Italiani

Droga e prostitute: 19 Miliardi la Spesa Annua degli Italiani
Vai all'articolo Clicca su

Scopri subito cosa ti riserva il futuro,concediti un regalo a natale

Scopri subito cosa ti riserva il futuro,concediti un regalo a natale
Clicca su ,acquista adesso

Ultimi Post Pubblicati

I POST PIU' POPOLARI

LA VITA E' BELLA - ESPANA.FILM

La vita è bella  è un  film  del  1997  diretto e interpretato da  Roberto Benigni . Il titolo del film è tratto dalla frase «La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore» del testamento di  Lev Trotsky [1] . Vincitore di tre Premi  Oscar :  miglior film straniero ,  miglior attore protagonista  ( Roberto Benigni ) e  migliore colonna sonora  ( Nicola Piovani ), su sette nomination totali, la pellicola vede protagonista Guido Orefice, uomo ebreo ilare e giocoso, che - deportato insieme alla sua famiglia in un  lager nazista  - cercherà di proteggere il figlio dagli orrori dell' Olocausto , facendogli credere che tutto ciò che vedono sia parte di un fantastico gioco in cui dovranno affrontare prove durissime per vincere il meraviglioso premio finale. Fu presentato in concorso al  51º Festival di Cannes , dove v...

Casa Inalco, la villa sul lago - BARBUTO CHEF NAZI HUNTERS 4 BILLACCIO

WELCOME TO CIAO RINO ! A CACCIA DI GERARCHI Secondo i documenti dell' FBI, Hitler avrebbe vissuto per un certo periodo di tempo in una villa, protetta nei pressi di Bariloche:  la Casa Inalco .  Il nascondiglio perfetto.  Guarda il video 👇 Si tratta, di una residenza a diversi chilometri dalla città, circondata da 180 ettari di fitta foresta e accessibile solo dal lago, nei pressi del quale si trovano due isolette che ne nascondo la vista.  Nessuna strada raggiunge la villa. Tutto quello che si sa è che tutto quel terreno venne acquistato nel 1940 da Jorge Antonio, capo della Mercedes Benz in Argentina, uno dei primi nazisti ad essersi trasferito qui. Adolf Hitler il cancelliere tedesco che dichiarò guerra al mondo  La residenza venne completata nel 1945 e poi non se ne sentì più parlare. Ciò che sappiamo oggi  è che la villa risulta essere proprietà privata e che gli attuali proprietari, dei quali non si sa assolutamente nulla, non ril...

Al Cinema Thriller : Ipotesi di Reato

GUARDA ORA  ALTRI FILM  ULTIM'ORA     |    OGGI AL CINEMA     |      MAFIOPOLI      |      CINE CIAO MAFIA      DIRETTA LIVE     |    UCRAINA     |      OROSCOPO      |    AUDIOLIBRI BENTROVARTI NELLA MIA RUBRICA SU  RINOGAETANO.CLUB

DROGA A DOMICILIO, BASTA UN CLIC. PIU' SEMPLICE CHE SU EBAY

Non c’è bisogno di alcuna conoscenza informatica né di chiavi d’accesso ai siti clandestini del darkweb : comprare ogni tipo di droga on line è facile e veloce come ordinare un paio di scarpe su Amazon . Il nostro viaggio parte da drugs-center.biz ., sede a Gibilterra, dove in un battibaleno mettiamo nel carrello un grammo di eroina pura (100 euro, che diventano a scalare 45 al grammo per ordini tra i cinque e i dieci chili), un po’ di speed (anfetamine pure a 5 euro al grammo), e dieci pasticche di ecstasy (puntiamo sulle gettonatissime Pink Flugels rosa ) in offerta a 20 euro (2 a pillola). Quest’ultima è la stessa droga sintetica, a oggi non ancora illegale in Italia, che nell’ottobre scorso è costata la vita a Mario, 42enne torinese che l’assumeva da tempo a insaputa della moglie, e che il Sert, dov’era in cura, non era riuscito a individuare nel suo sangue. Lo shopping prosegue con un grammo di eroina Arctic Wolf pura al 70 per cento (65 euro, ma per i più esigenti c’...

Bocca di Rosa (Fabrizio DeAndre')

L'intramontabile successo di " Fabrizio De Andrè " , la meravigliosa canzone  " Bocca di rosa "; questo post è dedicato a tutti gli amanti del celebre cantautore genovese , poeta dei disadattati e degli uomini più problematici del mondo. TESTO DELLA CANZONE  " BOCCA DI ROSA "  La chiamavano bocca di rosa Metteva l'amore, metteva l'amore La chiamavano bocca di rosa Metteva l'amore sopra ogni cosa Appena scese alla stazione Nel paesino di Sant'Ilario Tutti si accorsero con uno sguardo Che non si trattava di un missionario C'è chi l'amore lo fa per noia Chi se lo sceglie per professione Bocca di rosa né l'uno né l'altro Lei lo faceva per passione Ma la passione spesso conduce A soddisfare le proprie voglie Senza indagare se il concupito Ha il cuore libero oppure ha moglie E fu così che da un giorno all'altro Bocca di rosa si tirò...

Chi era Barabba? Perche' il popolo lo salvo' condannando Gesu' Cristo?

Barabba   ( aramaico  בר-אבא,  Bar-abbâ , letteralmente "figlio del padre")  era, secondo i quattro  vangeli canonici , un  ebreo   appartenente al partito degli  zeloti . Gli  zeloti   (in  ebraico :  קנאים ,  Ḳanna'im ) erano un gruppo  politico - religioso   giudaico  apparso all'inizio del  I secolo ,  partigiani  accaniti dell'indipendenza politica del  regno di Giudea , nonché difensori dell' ortodossia  e dell'integralismo ebraico dell'epoca. Considerati dai  romani  alla stregua di  terroristi  e  criminali  comuni, si ribellavano con le armi alla presenza romana nell'antica  Palestina . Barabba uno di loro. Gli Zeloti Svolsero un ruolo importante nella grande rivolta del  66 - 70  e la maggior parte di essi perì , durante la presa di  Gerusalemme  da parte di  Tito Flavio Vespasiano . La figu...

🔔ULTIM'ORA , MASCHINICIDIO : Lamenta con garbo la qualità della cena e lei lo UCCIDE.

  BERGAMO , LOMBARDIA 28 NOV - Ha confermato anche al gip di Bergamo la stessa ricostruzione dei fatti già fornita a carabinieri e pm la donna di 51 anni, Sandra Fratus , che venerdì notte aveva ucciso nella sua casa di Morengo il compagno Ernest Emperor Mohamed, 30 anni, di origine nigeriana: la donna, assistita dall'avvocato Vanessa Bonaiti, ha riferito di aver litigato per la scarsa qualità della cena e poi di aver colpito l'uomo, cercando poi di soccorrerlo.... continua a leggere vai all'articolo clicca qui

RICCIONE -THEGIORNALISTI

Non poteva mancare sul nostro "blog" il successo musicale  "targato Thegiornalisti"  dell'estate 2017 , lasciatemi passare,  il gioco di parole: "un pezzo che impazza!";  sulle radio di tutto il paese, mettendo  "allegria e tanta solarita"   a chi lo ascolta ,anche se non si trova sulle spiagge di Riccione!   buon ascolto!  e di seguito troverete il testo della canzone. RICCIONE - IL TESTO  Le navi salpano Le spiagge bruciano Selfie di ragazze dentro i bagni che si amano La notte è giovane Giovani vecchi Parlami d'amore che domani sarò a pezzi Intanto cerco il mare Un'aquila reale Tra poche ore, tra poche ore Sotto il sole, sotto il sole Di Riccione, di Riccione Quasi quasi mi pento E non ci penso più, e non ci penso più Faccio a schiaffi, faccio a schiaffi Con le onde e con il vento, le prendo Come se fossero te Come se fossero te Come se fossero te I treni frenano Le ...

IL DELITTO DI ARCE, GIUSTIZIA PER SERENA

Picchiata a morte,  dopo un violento litigio , all'interno della caserma dell'Arma di Arce. Portata agonizzante nel boschetto di Anitrella e, scoperto che respirava ancora, soffocata. Poi " sedici anni di silenzi e depistaggi ad opera di chi si è reso responsabile del massacro di una diciottenne " e di chi, per paura o convenienza, ha scelto di girarsi dall'altra parte. Seguendo tali ipotesi, alla luce soprattutto di quanto emerso dalla nuova consulenza medico-legale, gli inquirenti di Cassino stanno ora procedendo spediti nella ricerca della verità sulla morte di Serena Mollicone e hanno indagato un terzo carabiniere, che  fa salire a cinque il numero totale degli indagati . Ad essere stato iscritto sul registro delle notizie di reato è stato così anche l'appuntato Francesco Suprano, ora in servizio a Rieti, accusato di favoreggiamento. Secondo il procuratore capo Luciano D'Emmanuele e il sostituto Maria Beatrice Siravo, avrebbe saputo de...

LE STRADE DEL PECCATO : Vita in Tailandia - Qui le DONNE ti CATTURANO per STRADA | BARBUTOTOUR

LE STRADE DEL PECCATO : Vita in Tailandia - Qui le DONNE ti CATTURANO per STRADA | BARBUTOTOUR
Vai all'articolo Clicca Su

Spazzatura spaziale, siamo circondati!

Spazzatura spaziale, siamo circondati!
Vai all'articolo clicca su

Antonio Barbuto Ospite dell'Asse

Per guardare ora l'ultimo film caricato

Per guardare ora l'ultimo film caricato
Clicca su


Produzioni BARBUTO: il Web non profit

La politica è sessista: La Stidda No!

La politica è sessista: La Stidda No!
Vai all'articolo

Post popolari in questo blog

LA VITA E' BELLA - ESPANA.FILM

La vita è bella  è un  film  del  1997  diretto e interpretato da  Roberto Benigni . Il titolo del film è tratto dalla frase «La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore» del testamento di  Lev Trotsky [1] . Vincitore di tre Premi  Oscar :  miglior film straniero ,  miglior attore protagonista  ( Roberto Benigni ) e  migliore colonna sonora  ( Nicola Piovani ), su sette nomination totali, la pellicola vede protagonista Guido Orefice, uomo ebreo ilare e giocoso, che - deportato insieme alla sua famiglia in un  lager nazista  - cercherà di proteggere il figlio dagli orrori dell' Olocausto , facendogli credere che tutto ciò che vedono sia parte di un fantastico gioco in cui dovranno affrontare prove durissime per vincere il meraviglioso premio finale. Fu presentato in concorso al  51º Festival di Cannes , dove v...

Casa Inalco, la villa sul lago - BARBUTO CHEF NAZI HUNTERS 4 BILLACCIO

WELCOME TO CIAO RINO ! A CACCIA DI GERARCHI Secondo i documenti dell' FBI, Hitler avrebbe vissuto per un certo periodo di tempo in una villa, protetta nei pressi di Bariloche:  la Casa Inalco .  Il nascondiglio perfetto.  Guarda il video 👇 Si tratta, di una residenza a diversi chilometri dalla città, circondata da 180 ettari di fitta foresta e accessibile solo dal lago, nei pressi del quale si trovano due isolette che ne nascondo la vista.  Nessuna strada raggiunge la villa. Tutto quello che si sa è che tutto quel terreno venne acquistato nel 1940 da Jorge Antonio, capo della Mercedes Benz in Argentina, uno dei primi nazisti ad essersi trasferito qui. Adolf Hitler il cancelliere tedesco che dichiarò guerra al mondo  La residenza venne completata nel 1945 e poi non se ne sentì più parlare. Ciò che sappiamo oggi  è che la villa risulta essere proprietà privata e che gli attuali proprietari, dei quali non si sa assolutamente nulla, non ril...

Al Cinema Thriller : Ipotesi di Reato

GUARDA ORA  ALTRI FILM  ULTIM'ORA     |    OGGI AL CINEMA     |      MAFIOPOLI      |      CINE CIAO MAFIA      DIRETTA LIVE     |    UCRAINA     |      OROSCOPO      |    AUDIOLIBRI BENTROVARTI NELLA MIA RUBRICA SU  RINOGAETANO.CLUB

Dubbi in Amore? Consulta i Tarocchi!

Dubbi in Amore? Consulta i Tarocchi!
Cartomanzia WhatsApp dalle 8 alle 24 - tutti i giorni -

FeedCiaoRino.Blogspot

CartomanteTV🍀


LA MODELLA 60ENNE POSA IN COSTUME DA BAGNO. LA SUA BELLEZZA FA IL PIENO DI CLIC

LA MODELLA 60ENNE POSA IN COSTUME DA BAGNO. LA SUA BELLEZZA FA IL PIENO DI CLIC
Vai all'articolo Clicca su

VISITATORE

Guarda l'Ultimo Video TikTok

Guarda l'Ultimo Video TikTok
(Clicca Su per Accedere Ora)