Passa ai contenuti principali

Buona Giornata con le Stelle di Billaccio

Totò Peppino e i Fuorilegge | CiaoRino!Club-TV



Totò, Peppino e i fuorilegge è un film comico del 1956 diretto da Camillo Mastrocinque con Totò, Dorian Gray, Peppino De Filippo e Titina De Filippo.
Il titolo del film avrebbe dovuto essere Totò a peso d'oro, ma visto il successo della precedente apparizione di Peppino (Totó, Peppino e la... malafemmina), si decise di inserire nel titolo anche il suo nome.Antonio, disoccupato di mezza età, vive nella campagna romana insieme alla moglie Teresa, ricca e avara, la quale lo tiranneggia in ogni modo possibile, risparmiando persino sui generi di prima necessità. La loro unica figlia Valeria, studentessa universitaria, sembra invece non patire alcunché tale condizione familiare e anzi ha appena cominciato a ricevere la corte di Alberto, un giovane giornalista intenzionato a realizzare uno scoop su Ignazio Altamonti detto "Il Torchio", brigante che da diverso tempo infesta la zona con rapine e sequestri.
Intenzionato a sfuggire alla noia della vita di paese, Antonio cerca di coinvolgere l'amico Peppino, suo barbiere di fiducia, in un ambizioso affare: un istituto di bellezza a Roma del quale Teresa sarebbe proprietaria e in cui lui lavorerebbe come parrucchiere. La donna, tuttavia, ritiene Peppino un coiffeur mediocre e rifiuta la trattativa sul nascere. A quel punto Antonio, pur di spillare soldi alla consorte, progetta un piano diabolico con la complicità di Peppino: un finto rapimento con riscatto. Utilizzando dei fogli di giornale, i due realizzano una lettera minatoria attribuendo la paternità del rapimento a Ignazio "Il Torchio" e chiedendo a Teresa il pagamento di cinque milioni di lire. Mostrando per una volta sincera apprensione nei confronti del marito, oltre alla sua consueta avarizia, Teresa consegna il denaro proprio al coniuge e a Peppino, travestiti da satanici membri di una fantomatica "Setta del Torchio". Ricevuto il finto riscatto, Antonio e Peppino fuggono a Roma.
Tre giorni dopo, però, Valeria scopre in un cestino i resti dei fogli di giornale, e capisce tutto; decide così di raggiungere il padre nella Capitale in compagnia di Alberto, con cui nel frattempo si è fidanzata. Quella stessa sera i due compari sono in un tabarin a bere champagne a fiumi e ospitare nel loro séparé le ballerine della compagnia del locale alle quali regalano soldi a palate, ottenuti col ricatto. Caso vuole che la serata venga trasmessa in diretta dal Programma Nazionale, sicché Teresa, vedendo il consorte sul video, scopre l'inganno. Poco dopo nel night giungono anche Valeria e Alberto e quest'ultimo scorge Antonio e Peppino in compagnia di una sedicente baronessa polacca, una femme fatale che aveva provato a intervistare tempo prima. Ritenendo il suocero in pericolo, Alberto cerca di convincere la donna a mollarlo spacciandolo per falsario, tuttavia finisce per venirne involontariamente sedotto, provocando l'ira di Valeria e la sua fuga inviperita dal tabarin.
Finiti i denari, Peppino resta a Roma mentre Antonio ritorna al paese raccontando alla moglie di essere
sfuggito ai briganti, ignaro della scoperta fatta da Teresa che, infatti, lo rimprovera violentemente per poi schiaffeggiarlo. Informato da Valeria, Antonio decide di scrivere all'amico un telegramma per sconsigliargli di organizzare un altro falso rapimento, ma mentre sta recandosi all'ufficio postale viene fermato dal vero Ignazio, che ovviamente ha saputo tutto. Portato Antonio nel covo, "Il Torchio" gli comunica che la moglie dovrà pagare un riscatto dal valore corrispondente al suo peso corporeo, il che lo costringe a sottoporsi a una dieta ingrassante. Se entro cinque giorni Teresa non pagherà il riscatto, al marito verrà reciso l'orecchio, e di volta in volta, in caso di mancato pagamento, altre parti del corpo gli verranno tagliate e "rispedite" a casa. Pur avendo ricevuto una lettera minatoria, nonché la telefonata in cui Antonio dal covo ribadisce le condizioni poste dai rapitori, Teresa ovviamente non crede che si tratti di un rapimento reale. Fortunatamente Valeria e Alberto, nel frattempo riappacificatisi, riescono a individuare il covo del "Torchio" e a entrarvici proprio poco prima che i briganti taglino l'orecchio ad Antonio. Al fine di liberarlo, Alberto chiede e ottiene da Ignazio un'intervista per il suo settimanale, convincendolo della fama che il bandito ne ricaverebbe. Registrata l'intervista, Antonio può lasciare il covo insieme alla figlia e al genero.
Celebrate le nozze tra Valeria e Alberto, Teresa caccia di casa il marito intimandogli di tornare solo quando si sarà rifatto una vita. E così Antonio, che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, si vedrà costretto a fare il garzone di bottega da Peppino.




PRIMA CHE VENISSE ARRESTATO

E A NOI CI E' RIMASTO

"GIULIANO AMATO"

CHE CON LE SUE  PRIVATIZZAZIONI

CI HA PORTATO AL

"LIBERO MERCATO"

CIAO RINO CLUB 
 insieme contro i 
#parlamentariladri


CHI NON HA PAURA
È FUORI DA OGNI
C O N T R O L L O

Si lamentano di chi si appropria di 500 euro di reddito di cittadinanza , pure non avendone diritto : ma non sprecano una Lettera "che sia una" contro il "BONIFICO "DI ANTICIPO" CON UNO ZERO IN PIÙ all' ex Presidente della Camera, da parte della Protezione Civile, per mascherine che si riveleranno, "non idonee" e che faranno giungere a Irene Pivetti un avviso di garanzia proprio l'esatto giorno in cui : agli italiani venne offerto,  lo spettacolo televisivo a reti unificate , delle  bare di Bergamo.

Trasportate dagli ACM militari delle Forze Armate Italiane.

Contro la Corruzione dei Partiti Politici e il  Mercato Libero delle Energie, "perché" non si fa mercato nelle tasche degli italiani

CIAORINOCLUB
TI STO CERCANDO 
PER LE VIE 
 DA SUD A NORD 




06123 - PERUGIA
SCHIERATI SEMPRE , INSERITI MAI!
DAL 2006 MAI UN SOLDO PUBBLICO
GRUPPO LOCALE DI ACTIONAID PERUGIA
PERCHE I BAMBINI NON HANNO COLPE 
E IL VIRUS DELLA CORRUZIONE 
POLITICA ANDREBBE AFFRONTATO 
E RISOLTO COME LA SUINA.
(ART .11 della Carta dei Diritti dell'Uomo nell'UniOne Europea che conferisce ad ogni cittadino dei paesi membri di esprimere liberamente, idee, opinioni, pensieri e programmi, senza limiti di frontiera e senza ingerenze da parte dell'autorità pubblica - ECCO L'ABUSO D'UFFICIO spiegato bello bello )
PRESIDENTE VITA NATURAL DURANTE
DEL CIAORINO!CLUB DI PERUGIA
EX COMANDANTE DEL REPARTO SERVIZI DELLA SCUOLA LINGUE ESTERE DELL'ESERCITO E CANDIDATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI NEL COLLEGIO UMBRIA NEL 2008 

EX PONTIERE DEL
2° RGT GENIO 1°A Cp P.G.M
EX FURIERE c/o231° RGT
AVELLINO 2°a Cp C.A.R.
EX LUPO DI TOSCANA

c/o il 2° Rgt Aves SIRIO

E PER IL BENE DELLA PATRIA

LEGGI E CONDIVIDI IL PROGRAMMA

 DI INFLUENCER POLITICAL 

PER L'ITALIA 

LA NOSTRA AMBIZIONE POLITICA E'
DISTRUGGERE LA CULTURA DELLA 
POLITICA CORROTTA
PER IL BENE DI CHI VERRA' DOPO DI NOI




 

Segui tutti gli aggiornamenti tramite il Canale Whatsapp

Segui tutti gli aggiornamenti  tramite il Canale Whatsapp
Clicca su

Ultim'Ora delle 01.21 del 14.01.25


Produzioni BARBUTO: il Web non profit

Ultimi Post Pubblicati

Droga e prostitute: 19 Miliardi la Spesa

Giorgia va in Guerra

La politica è sessista: La Stidda No!

LA MODELLA 60ENNE POSA IN COSTUME DA BAGNO. LA SUA BELLEZZA FA IL PIENO DI CLIC

LA MODELLA 60ENNE POSA IN COSTUME DA BAGNO. LA SUA BELLEZZA FA IL PIENO DI CLIC
Vai all'articolo Clicca su

Dubbi in Amore? Consulta i Tarocchi!

Dubbi in Amore? Consulta i Tarocchi!
Clicca Su vai al sito

Cartomanzia, Astrologia e Tarocchi

Spazzatura spaziale, siamo circondati!

Antonio Barbuto Ospite dell'Asse

Contro i Parlamentari Ladri : CiaoRino in Congresso : 13/14/15 Giugno 2025 - Perugia

La Web Tv del Cartomante d'Italia

🍀Guarda ora:

Relax e auricolari

Ultim'Ora Italia

Ultim'Ora Italia

Guarda l'Ultimo Video TikTok

Guarda l'Ultimo Video TikTok
(Clicca Su per Accedere Ora)

La Rassegna Stampa di KimJongBarbutoK

Segui gli aggiornamenti dalla Chat Whatsapp

Segui gli aggiornamenti dalla Chat Whatsapp
Clicca Su

Le Puntate della Zanzara

Più Visti del 2024

🔔ULTIM'ORA , MASCHINICIDIO : Lamenta con garbo la qualità della cena e lei lo UCCIDE.

  BERGAMO , LOMBARDIA 28 NOV - Ha confermato anche al gip di Bergamo la stessa ricostruzione dei fatti già fornita a carabinieri e pm la donna di 51 anni, Sandra Fratus , che venerdì notte aveva ucciso nella sua casa di Morengo il compagno Ernest Emperor Mohamed, 30 anni, di origine nigeriana: la donna, assistita dall'avvocato Vanessa Bonaiti, ha riferito di aver litigato per la scarsa qualità della cena e poi di aver colpito l'uomo, cercando poi di soccorrerlo.... continua a leggere vai all'articolo clicca qui

🇪🇺 Euro BiLLaCCioLIVE🟢24 : Le Notizie dal mondo, live e in diretta 24 ore non stop, in tutte le Lingue 🇮🇹🇬🇧🇫🇷🇪🇦🇩🇪🇧🇷🇹🇩🇷🇺

INFORMAZIONE 24 ORE  ITALIA REGNO UNITO FRANCIA ESPANA GERMANIA BRASILE RUSSIA ASCOLTA E CONDIVIDI LA CANZONE DEL "CIAORINO!CLUB" BILLACCIO NOTIZIE OROSCOPO DEL GIORNO LE ULTIM'ORA NOTIZIE DALL'UCRAINA NOTIZIE DA GAZA   MAFIOPOLI POST SCARICA E ATTACCA LA LOCANDINA  SOTTO CASA  CI CONTO! @influenzerpolitico ♬ Up and Away (Vocalese) - GHOSTLAND SEGUIMI SU  : TWITTER      FACEBOOK TELEGRAM WHATSAPP   TIKTOK     ANTEPRIMA Il  Tenente Veterano Antonio Barbuto  , alias  il Presidente del CiaoRino!  giunge fino agli studi de  la Zanzara  (Trasmissione radiofonica di  Radio24 ) dove porta  coerentemente il suo messaggio di pace e distension e già contemplato nell'operazione summer tour, nella estate precedente, con l' affissione di oltre 2500 locandine da Cervia a Reggio Calabria . Nel coniato e battezzato  "CiaoRino!Club Summer Tour 2022"  , contro il  mercato delle bollette ...

Al Cinema Thriller : Ipotesi di Reato

GUARDA ORA  ALTRI FILM  ULTIM'ORA     |    OGGI AL CINEMA     |      MAFIOPOLI      |      CINE CIAO MAFIA      DIRETTA LIVE     |    UCRAINA     |      OROSCOPO      |    AUDIOLIBRI BENTROVARTI NELLA MIA RUBRICA SU  RINOGAETANO.CLUB

PRIMO CONGRESSO CIAORINO!

PRIMO CONGRESSO CIAORINO!
13/14/15 Giugno 2025 | Perugia

L'ALTA DEFINIZIONE

LE STRADE DEL PECCATO : Vita in Tailandia - Qui le DONNE ti CATTURANO per STRADA | BARBUTOTOUR

LE STRADE DEL PECCATO : Vita in Tailandia - Qui le DONNE ti CATTURANO per STRADA | BARBUTOTOUR
Vai all'articolo Clicca Su

ciaorinotv12

I Post più Cliccati

LA VITA E' BELLA - ESPANA.FILM

La vita è bella  è un  film  del  1997  diretto e interpretato da  Roberto Benigni . Il titolo del film è tratto dalla frase «La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore» del testamento di  Lev Trotsky [1] . Vincitore di tre Premi  Oscar :  miglior film straniero ,  miglior attore protagonista  ( Roberto Benigni ) e  migliore colonna sonora  ( Nicola Piovani ), su sette nomination totali, la pellicola vede protagonista Guido Orefice, uomo ebreo ilare e giocoso, che - deportato insieme alla sua famiglia in un  lager nazista  - cercherà di proteggere il figlio dagli orrori dell' Olocausto , facendogli credere che tutto ciò che vedono sia parte di un fantastico gioco in cui dovranno affrontare prove durissime per vincere il meraviglioso premio finale. Fu presentato in concorso al  51º Festival di Cannes , dove v...

Casa Inalco, la villa sul lago - BARBUTO CHEF NAZI HUNTERS 4 BILLACCIO

WELCOME TO CIAO RINO ! A CACCIA DI GERARCHI Secondo i documenti dell' FBI, Hitler avrebbe vissuto per un certo periodo di tempo in una villa, protetta nei pressi di Bariloche:  la Casa Inalco .  Il nascondiglio perfetto.  Guarda il video 👇 Si tratta, di una residenza a diversi chilometri dalla città, circondata da 180 ettari di fitta foresta e accessibile solo dal lago, nei pressi del quale si trovano due isolette che ne nascondo la vista.  Nessuna strada raggiunge la villa. Tutto quello che si sa è che tutto quel terreno venne acquistato nel 1940 da Jorge Antonio, capo della Mercedes Benz in Argentina, uno dei primi nazisti ad essersi trasferito qui. Adolf Hitler il cancelliere tedesco che dichiarò guerra al mondo  La residenza venne completata nel 1945 e poi non se ne sentì più parlare. Ciò che sappiamo oggi  è che la villa risulta essere proprietà privata e che gli attuali proprietari, dei quali non si sa assolutamente nulla, non ril...

Al Cinema Thriller : Ipotesi di Reato

GUARDA ORA  ALTRI FILM  ULTIM'ORA     |    OGGI AL CINEMA     |      MAFIOPOLI      |      CINE CIAO MAFIA      DIRETTA LIVE     |    UCRAINA     |      OROSCOPO      |    AUDIOLIBRI BENTROVARTI NELLA MIA RUBRICA SU  RINOGAETANO.CLUB

Scopri subito cosa ti riserva il futuro

Scopri subito cosa ti riserva il futuro
Clicca su ,acquista adesso