🎬🇮🇹 FILM BIOGRAFICO : Ivan Milat il massacratore dei turisti in tenda in australia - #Cinema e #StoriaVera
Gli omicidi dei backpacker furono una serie di omicidi seriali avvenuti nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, tra il 1989 e il 1993, commessi da Ivan Milat. I corpi di sette giovani scomparsi di età compresa tra 19 e 22 anni sono stati scoperti parzialmente sepolti nella Belanglo State Forest, a 15 chilometri (9,3 miglia) a sud-ovest della città di Berrima, nel Nuovo Galles del Sud. Cinque delle vittime erano backpackers stranieri (tre tedeschi, due britannici) e due australiani di Melbourne.
Ivan Milat
Milat è stato riconosciuto colpevole degli omicidi il 27 luglio 1996 ed è stato condannato a sette ergastoli consecutivi, oltre a 18 anni senza condizionale. È morto in carcere il 27 ottobre 2019, senza aver mai confessato gli omicidi per i quali era stato condannato.
Belanglo State Forest
Fino alla metà degli anni 1990, l'autostop in Australia era visto come un mezzo di viaggio avventuroso e poco costoso, se non completamente sicuro. Tuttavia, casi irrisolti di persone scomparse australiane come quello di Trudie Adams (1978), Tony Jones (1982), Naoko Onda (1987) e Anna Rosa Liva (1991) hanno portato coloro che ancora facevano l'autostop a iniziare a viaggiare in coppia per sicurezza.
Trudie Adams (1978)
Al tempo delle prime scoperte della Belanglo State Forest, anche molti altri backpackers erano scomparsi. Un caso riguardava una giovane coppia vittoriana di Frankston, Deborah Everist (19 anni) e James Gibson (19), che erano scomparsi da quando avevano lasciato Sydney per il ConFest, vicino ad Albury, il 30 dicembre 1989.
Tony Jones (1982)
Un altro riguardava Simone Schmidl (21 anni), tedesca, scomparsa da quando aveva lasciato Sydney per Melbourne il 20 gennaio 1991. Allo stesso modo, una coppia tedesca, Gabor Neugebauer (21) e Anja Habschied (20), era scomparsa dopo aver lasciato un ostello di Kings Cross per Mildura il 26 dicembre 1991.
Anna Rosa Liva (1991)
Un altro riguardava le backpackers britanniche scomparse Caroline Clarke (21 anni) e Joanne Walters (22 anni), che furono viste per l'ultima volta a Kings Cross il 18 aprile 1992.
Gabor Neugebauer (21) e Anja Habschied (20)
I FILM CHE SEGUONO
NARRANO LE VICENDE
SOPRA MENZIONATE
WOLFE CREK
Il film è basato su una storia realmente avvenuta. L'Australia negli anni Novanta conobbe il peggior assassino che la sua storia ricordi, Ivan Milat, che sceglieva come vittime soltanto i turisti che portavano il sacco a pelo. L'assassino venne catturato dalla polizia e condannato all'ergastolo, diversamente da quanto accade nel film.
BUONA VISIONE
Kristy e Liz, due ragazze provenienti dall'Inghilterra, e Ben, un australiano, si mettono in viaggio verso il parco nazionale diWolf Creek, un enorme crateremeteoritico. Di ritorno, scoprono che l'auto non parte e sono costretti a passare lanottenel parco.
La città di Kings Cross
Inaspettatamente vengono colti di sorpresa da un tale chiamato Mick, un ex cacciatore, il quale si dimostra un tipo abbastanza aperto, disponibile, gioviale ed un po' strampalato. Di mestiere si scopre che fa il meccanico e afferma di poter riparare il guasto dell'auto al suo accampamento. Sembra un vero colpo di fortuna, ma è tutt'altro: arrivati alla sua abitazione, Mick stordisce i tre ragazzi offrendo loro dell'acqua contenente della droga. Legati ed imbavagliati i ragazzi si ritrovano nella sua officina piena zeppa di armi e strumenti di tortura. Nonostante Liz riesca a scappare e a liberare Kristy, le due ragazze verranno trucidate entrambe. Solo Ben sopravviverà alla tragica avventura.
La polizia, a causa dell'inattendibilità dell'unico testimone e della mancanza di prove concrete, alla fine lascerà il caso insoluto, soprattutto per via dell'impossibilità di individuare l'accampamento dell'assassino nell'enorme deserto australiano.
Wolf Creek 2
La preda sei tu (Wolf Creek 2)
è un film del 2013 diretto da Greg McLean.
Trama : Dopo aver soccorso una turista tedesca il cui compagno è stato appena ucciso, il giovane Paul è costretto ad affrontare il terribile assassino seriale Mick Taylor. Una coppia di anziani si offre di aiutare il coraggioso eroe ma il criminale sembra essere invincibile e capace delle più atroci azioni.
BERGAMO , LOMBARDIA 28 NOV - Ha confermato anche al gip di Bergamo la stessa ricostruzione dei fatti già fornita a carabinieri e pm la donna di 51 anni, Sandra Fratus , che venerdì notte aveva ucciso nella sua casa di Morengo il compagno Ernest Emperor Mohamed, 30 anni, di origine nigeriana: la donna, assistita dall'avvocato Vanessa Bonaiti, ha riferito di aver litigato per la scarsa qualità della cena e poi di aver colpito l'uomo, cercando poi di soccorrerlo.... continua a leggere vai all'articolo clicca qui
INFORMAZIONE 24 ORE ITALIA REGNO UNITO FRANCIA ESPANA GERMANIA BRASILE RUSSIA ASCOLTA E CONDIVIDI LA CANZONE DEL "CIAORINO!CLUB" BILLACCIO NOTIZIE OROSCOPO DEL GIORNO LE ULTIM'ORA NOTIZIE DALL'UCRAINA NOTIZIE DA GAZA MAFIOPOLI POST SCARICA E ATTACCA LA LOCANDINA SOTTO CASA CI CONTO! @influenzerpolitico ♬ Up and Away (Vocalese) - GHOSTLAND SEGUIMI SU : TWITTER FACEBOOK TELEGRAM WHATSAPP TIKTOK ANTEPRIMA Il Tenente Veterano Antonio Barbuto , alias il Presidente del CiaoRino! giunge fino agli studi de la Zanzara (Trasmissione radiofonica di Radio24 ) dove porta coerentemente il suo messaggio di pace e distension e già contemplato nell'operazione summer tour, nella estate precedente, con l' affissione di oltre 2500 locandine da Cervia a Reggio Calabria . Nel coniato e battezzato "CiaoRino!Club Summer Tour 2022" , contro il mercato delle bollette ...
GUARDA ORA ALTRI FILM ULTIM'ORA | OGGI AL CINEMA | MAFIOPOLI | CINE CIAO MAFIA DIRETTA LIVE | UCRAINA | OROSCOPO | AUDIOLIBRI BENTROVARTI NELLA MIA RUBRICA SU RINOGAETANO.CLUB
La vita è bella è un film del 1997 diretto e interpretato da Roberto Benigni . Il titolo del film è tratto dalla frase «La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore» del testamento di Lev Trotsky [1] . Vincitore di tre Premi Oscar : miglior film straniero , miglior attore protagonista ( Roberto Benigni ) e migliore colonna sonora ( Nicola Piovani ), su sette nomination totali, la pellicola vede protagonista Guido Orefice, uomo ebreo ilare e giocoso, che - deportato insieme alla sua famiglia in un lager nazista - cercherà di proteggere il figlio dagli orrori dell' Olocausto , facendogli credere che tutto ciò che vedono sia parte di un fantastico gioco in cui dovranno affrontare prove durissime per vincere il meraviglioso premio finale. Fu presentato in concorso al 51º Festival di Cannes , dove v...
WELCOME TO CIAO RINO ! A CACCIA DI GERARCHI Secondo i documenti dell' FBI, Hitler avrebbe vissuto per un certo periodo di tempo in una villa, protetta nei pressi di Bariloche: la Casa Inalco . Il nascondiglio perfetto. Guarda il video 👇 Si tratta, di una residenza a diversi chilometri dalla città, circondata da 180 ettari di fitta foresta e accessibile solo dal lago, nei pressi del quale si trovano due isolette che ne nascondo la vista. Nessuna strada raggiunge la villa. Tutto quello che si sa è che tutto quel terreno venne acquistato nel 1940 da Jorge Antonio, capo della Mercedes Benz in Argentina, uno dei primi nazisti ad essersi trasferito qui. Adolf Hitler il cancelliere tedesco che dichiarò guerra al mondo La residenza venne completata nel 1945 e poi non se ne sentì più parlare. Ciò che sappiamo oggi è che la villa risulta essere proprietà privata e che gli attuali proprietari, dei quali non si sa assolutamente nulla, non ril...
GUARDA ORA ALTRI FILM ULTIM'ORA | OGGI AL CINEMA | MAFIOPOLI | CINE CIAO MAFIA DIRETTA LIVE | UCRAINA | OROSCOPO | AUDIOLIBRI BENTROVARTI NELLA MIA RUBRICA SU RINOGAETANO.CLUB
Commenti
Posta un commento