Passa ai contenuti principali

ARRIVA GENUINO DALLE AZIENDE AGRICOLE JONICHE DEL CATANZARESE,DOVE NACQUE IL NOME ITALIA

ARRIVA GENUINO  DALLE AZIENDE AGRICOLE JONICHE DEL CATANZARESE,DOVE NACQUE IL NOME ITALIA
Prenota Adesso ( Clicca Su) Consegne in tutta Italia

🇮🇹🎬AL CINEMA, AZIONE E TRHILLER IN ALTA DEFINIZIONE: STRATTON - FORZE SPECIALI - FILM DEL 2017 #CIAORINOTV


Stratton - Forze speciali (Stratton) è un film del 2017 diretto da Simon West tratto dal primo degli otto romanzi scritti da Duncan Falconer che hanno per protagonista l'agente del SBS John Stratton, interpretato nella pellicola da Dominic Cooper in sostituzione di Henry Cavill che abbandonò il ruolo a sei settimane dall'inizio delle riprese per divergenze creative con la produzione.
BUONA VISIONE
CIAORINOCLUB
LA TRAMA

Il sergente John Stratton del Special Boat Service deve fare irruzione in un impianto chimico in Iran insieme al suo amico, il sergente Marty, sotto la supervisione degli agenti MI6 Spinks, Cummings e Aggy. Non appena entrano nell'impianto, trovano tutto il personale di servizio morto, inoltre i due soldati devono vedersela con un'imboscata di un gruppo terrorista. Stratton e Marty vengono portati in salvo sebbene Marty muoia a causa di una ferita d'arma da fuoco.

L'imboscata è la prova che i criminali sapevano dell'operazione, quindi c'è stata una fuga di notizie, inoltre la direttrice Sumner dell'MI6 spiega a Stratton che dall'impianto chimico è stata rubata un'arma batteriologica chiamata Neve di Satana, un patogeno aereo mortale, e che il capo del gruppo criminale è Grigory Barovsky, un tempo era l'astro nascente dei servizi segreti russi esperto di controspionaggio, colpevole di aver ucciso nove agenti dell'MI6, infatti i servizi segreti britannici lo temevano e fecero sì che proprio la stessa agenzia di Barovsky lo eliminasse facendo credere che stesse per tradire il suo paese, è da venti anni che non si ebbero più notizie di lui e per questo lo diedero per morto.

Barovsky testa il patogeno in un centro abitato in Ucraina facendo una strage, e questo mette in allarme l'MI6, quindi a Stratton viene data la missione di neutralizzare Barovsky, affiancato dal sottufficiale Hank, amico di Marty che di sua scelta ha deciso di prendere parte alla missione per rendere giustizia all'amico. Per usare il patogeno è necessario un congegno di diffusione, Aggy capisce che a rifornirlo a Barovsky è stato Tariq Alawi, il quale ora si trova a Roma, quindi Stratton, Hank e Aggy vanno in Italia e catturano Tariq e con le cattive lui li indirizza a Greco, un ingegnere con cui Barovsky sta trattando, infine uccidono Tariq facendolo saltare in aria con dell'esplosivo.

Trovata l'abitazione di Greco, Stratton e Hank mettono una videocamera, e poi quando Greco e i suoi uomini arrivano insieme a Barovsky discutono sui quattro droni che Greco ha progettato per il criminale russo. Barovsky nota subito la videocamera e uccide Greco e i suoi uomini, poi scappa nonostante il tentativo di Hank e Stratton di catturarlo. Recuperato il drone capiscono che negli altri tre verranno impiantati i congegni di diffusione del patogeno anche se ignorano quale sia l'obbiettivo, Sumner e Strutton capiscono che la mente dietro a questo piano era Sergei Orlov, ex agente dei servizi segreti russi e amico di Barovsky, figura di spicco nella politica, era stato dato a lui l'incarico di uccidere Barovsky ma gli risparmiò la vita aiutandolo a nascondersi, ma alla fine Barovsky ha ucciso anche Sergei appropriandosi del suo piano.

Cummings propone a Sumner di far liberare un giornalista americano di nome Thomas Miller scomparso in Cecenia che da tempo era sospettato di essere prigioniero a Mosca, in cambio collaboreranno con i servizi segreti russi dando loro tutte le informazioni raccolte su Barovsky e il drone. Stratton e Hank si presentano sul luogo dello scambio, ma si rivela essere una trappola di Barovsky, fortunatamente i due soldati uccidono i criminali, questo fa prendere atto che in realtà Cummings è una talpa che lavora per Barovsky, sempre lui aveva dato informazioni al nemico sulla missione all'impianto chimico.

Spinks craccando il sistema del drone individua latitudine e longitudine della traiettoria degli altri droni e scopre che l'obbiettivo è Londra, Barovsky userà i droni per liberare il patogeno proprio su Londra, poi lui e i suoi uomini vengono localizzati su una nave che attracca al porto di Londra, Stratton e Hank guidano una squadra e attaccano gli uomini di Barovsky, ma quest'ultimo scappa. Cummings punta una pistola contro Aggy e la costringe a guidare verso una rimessa di autobus, è lì che si nasconde Barovsky con uno dei droni, infatti Cummings avendo capito che la faccenda è sfuggita a ogni controllo ha deciso di fermare il criminale russo, infine si toglie la vita con un colpo di pistola alla testa.

Aggy entra nell'autobus con dentro Barovsky e il drone, che si mette in moto, e tenendosi in contatto telefonico con Stratton e Hank, li aiuta a individuarli, inizia così un inseguimento dove Hank ferma l'autobus ribaltandolo con una granata esplosiva, Barovsky aziona il drone che però viene distruddo con dei lanciarazzi dagli agenti delle forze speciali appena giunti sul luogo, mentre Stratton lancia una granata esplosiva contro Barovsky uccidendolo.

La missione si conclude con successo e ora Stratton e Hank hanno suggellato una buona amicizia, inoltre Aggy dopo tutto quello che è successo si prende una pausa dal lavoro e Stratton, avendo iniziato a maturare un certo interesse (ricambiato) per la donna le propone di bere qualcosa con lui.



06123 - PERUGIA
SCHIERATI SEMPRE , INSERITI MAI!
DAL 2006 MAI UN SOLDO PUBBLICO
GRUPPO LOCALE DI ACTIONAID PERUGIA
PERCHE I BAMBINI NON HANNO COLPE 
E IL VIRUS DELLA CORRUZIONE 
POLITICA ANDREBBE AFFRONTATO 
E RISOLTO COME LA SUINA.
(ART .11 della Carta dei Diritti dell'Uomo nell'UniOne Europea che conferisce ad ogni cittadino dei paesi membri di esprimere liberamente, idee, opinioni, pensieri e programmi, senza limiti di frontiera e senza ingerenze da parte dell'autorità pubblica - ECCO L'ABUSO D'UFFICIO spiegato bello bello )
PRESIDENTE VITA NATURAL DURANTE
DEL CIAORINO!CLUB DI PERUGIA
EX COMANDANTE DEL REPARTO SERVIZI DELLA SCUOLA LINGUE ESTERE DELL'ESERCITO E CANDIDATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI NEL COLLEGIO UMBRIA NEL 2008 

EX PONTIERE DEL
2° RGT GENIO 1°A Cp P.G.M
EX FURIERE c/o231° RGT
AVELLINO 2°a Cp C.A.R.
EX LUPO DI TOSCANA

c/o il 2° Rgt Aves SIRIO

E PER IL BENE DELLA PATRIA

LEGGI E CONDIVIDI IL PROGRAMMA

 DI INFLUENCER POLITICAL 

PER L'ITALIA 

LA NOSTRA AMBIZIONE POLITICA E'
DISTRUGGERE LA CULTURA DELLA 
POLITICA CORROTTA
PER IL BENE DI CHI VERRA' DOPO DI NOI




 

Droga e prostitute: 19 Miliardi la Spesa Annua degli Italiani

Droga e prostitute: 19 Miliardi la Spesa Annua degli Italiani
Vai all'articolo Clicca su

Ultimi Post Pubblicati

BILLACCIO 2023

🇮🇹🔔 Ultim'Ora, Regione Umbria: Perugia , mai avvertita tanta insicurezza.

Non passa un giorno , in cui nel capoluogo Umbro , non si senta parlare di un omicidio, di uno stupro o di una rapina,  ai danni di una famiglia per bene e onesta. Cittadini Umbri   che in casa loro , hanno visto piombare dei veri killer improvvisati ladri;   cittadini dell'Umbria , il più delle volte, soli e lasciati a se stessi, fino alla fuga dei malviventi. Cittadini dell'Umbria in balia dei malcapitati eventi e lasciati spesso,  privi di soccorso dagli organi addetti alla pubblica sicurezza che quantomeno in Regione... ...Umbria oggi , hanno tempi di reazione :  "al pari o inferiori a quelli del call center della Umbra Acque".  Una qualsiasi sera di Far West  per le vie del centro a Perugia  E pensare che sono solo pochi mesi che la giunta di sinistra , si è insediata a palazzo dei priori e già: il malumore cittadino è cosmico perché dire alle stelle ,...  ... risulterebbe riduttivo oltre in palese contrasto,con la realtà che oggi va respirandosi tra tutt

🇮🇹🔔Elezioni regionali Umbria 2024, tutti i risultati per Provincia e Comune per Comune ( DATI DEFINITIVI)

Dati definitivi  Comune per comune LE PROVINCIE PERUGIA I COMUNI DELL'UMBRIA ASSISI GUBBIO FOLIGNO SAN GIUSTINO BASTIA UMBRA CITTÀ DI CASTELLO CORCIANO AGGIORNATI ALLE 22.30 DEL 18.11 Un grazie ai 253 e oltre Barbutisti Umbria che hanno sostenuto la candidatura del Presidente Pignalberi ,da domani si comincia‼️ Stanno seguendo lo spoglio appena iniziato per le regionali in Umbria lontane dai loro comitati elettorali, Donatella Tesei, presidente uscente e ricandidata dal centrodestra, e Stefania Proietti, che guida il campo largo del centrosinistra. Per loro si profila un testa a testa.  Tesei e Proietti appaiate secondo i primi exit poll Risultano quasi appaiate nei primi exit poll le due principali candidate alla presidenza della Regione Umbria.

🇮🇹🔔 ELEZIONI REGIONALI IN UMBRIA : A 48 ORE DAL SILENZIO PROPAGANDA ELETTORALE

 Intervento al Tg3 Regione  di Fabrizio Pignalberi candidato Presidente della Regione Umbria  I nove candidati al governo della Regione Umbria intervistati dai direttori del Il Corriere dell'Umbria all'auditorium San Francesco di Perugia  Venerdì si è tenuto , presso l'Auditorium San Francesco di Perugia , un incontro pubblico tra i candidati al governo della Regione Umbria e i direttori dell'omonimo corriere regionale.  Questi ultimi hanno posto tre quesiti ai candidati che hanno fatto emergere , quantomeno dai racconti degli stessi all'indomani sulle pagine della loro testata , dominante nei sondaggi il candidato di Più Italia Sovrana e Quinto Polo, Fabrizio Pignalberi , con una percentuale di gradimento tra l'elettorato Umbro pari o uguale al 19,33% , altresì sempre a detta dei direttori,  l'unico tra i candidati  al governo della Regione Umbria , pronto già nei primi due mesi di mandato ( e pertanto entro Natale ) : a restituire o fare trovare "sott

LE STRADE DEL PECCATO : Vita in Tailandia - Qui le DONNE ti CATTURANO per STRADA | BARBUTOTOUR

LE STRADE DEL PECCATO : Vita in Tailandia - Qui le DONNE ti CATTURANO per STRADA | BARBUTOTOUR
Vai all'articolo Clicca Su

Spazzatura spaziale, siamo circondati!

Spazzatura spaziale, siamo circondati!
Vai all'articolo clicca su

Antonio Barbuto Ospite dell'Asse

Per guardare ora l'ultimo film caricato

Per guardare ora l'ultimo film caricato
Clicca su


Produzioni BARBUTO: il Web non profit

La politica è sessista: La Stidda No!

La politica è sessista: La Stidda No!
Vai all'articolo

Post popolari in questo blog

LA VITA E' BELLA - ESPANA.FILM

La vita è bella  è un  film  del  1997  diretto e interpretato da  Roberto Benigni . Il titolo del film è tratto dalla frase «La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore» del testamento di  Lev Trotsky [1] . Vincitore di tre Premi  Oscar :  miglior film straniero ,  miglior attore protagonista  ( Roberto Benigni ) e  migliore colonna sonora  ( Nicola Piovani ), su sette nomination totali, la pellicola vede protagonista Guido Orefice, uomo ebreo ilare e giocoso, che - deportato insieme alla sua famiglia in un  lager nazista  - cercherà di proteggere il figlio dagli orrori dell' Olocausto , facendogli credere che tutto ciò che vedono sia parte di un fantastico gioco in cui dovranno affrontare prove durissime per vincere il meraviglioso premio finale. Fu presentato in concorso al  51º Festival di Cannes , dove vinse il  Grand Prix Speciale della Giuria ; inoltre vinse 9  David di Donat

Casa Inalco, la villa sul lago - BARBUTO CHEF NAZI HUNTERS 4 BILLACCIO

WELCOME TO CIAO RINO ! A CACCIA DI GERARCHI Secondo i documenti dell' FBI, Hitler avrebbe vissuto per un certo periodo di tempo in una villa, protetta nei pressi di Bariloche:  la Casa Inalco .  Il nascondiglio perfetto.  Guarda il video 👇 Si tratta, di una residenza a diversi chilometri dalla città, circondata da 180 ettari di fitta foresta e accessibile solo dal lago, nei pressi del quale si trovano due isolette che ne nascondo la vista.  Nessuna strada raggiunge la villa. Tutto quello che si sa è che tutto quel terreno venne acquistato nel 1940 da Jorge Antonio, capo della Mercedes Benz in Argentina, uno dei primi nazisti ad essersi trasferito qui. Adolf Hitler il cancelliere tedesco che dichiarò guerra al mondo  La residenza venne completata nel 1945 e poi non se ne sentì più parlare. Ciò che sappiamo oggi  è che la villa risulta essere proprietà privata e che gli attuali proprietari, dei quali non si sa assolutamente nulla, non rilasciano permessi di alcun

Al Cinema Thriller : Ipotesi di Reato

GUARDA ORA  ALTRI FILM  ULTIM'ORA     |    OGGI AL CINEMA     |      MAFIOPOLI      |      CINE CIAO MAFIA      DIRETTA LIVE     |    UCRAINA     |      OROSCOPO      |    AUDIOLIBRI BENTROVARTI NELLA MIA RUBRICA SU  RINOGAETANO.CLUB

Dubbi in Amore? Consulta i Tarocchi!

Dubbi in Amore? Consulta i Tarocchi!
Cartomanzia WhatsApp dalle 8 alle 24 - tutti i giorni -

FeedCiaoRino.Blogspot

CartomanteTV🍀


LA MODELLA 60ENNE POSA IN COSTUME DA BAGNO. LA SUA BELLEZZA FA IL PIENO DI CLIC

LA MODELLA 60ENNE POSA IN COSTUME DA BAGNO. LA SUA BELLEZZA FA IL PIENO DI CLIC
Vai all'articolo Clicca su

VISITATORE

Guarda l'Ultimo Video TikTok

Guarda l'Ultimo Video TikTok
(Clicca Su per Accedere Ora)