Passa ai contenuti principali

🇮🇹🇺🇲LO STRILLONE DAGLI STATI UNITI : NON SMETTONO DI SOPRENDERE GLI ABILI CUGINETTI D'OLTREOCEANO DEGLI INGLESI

Forse non lo sapevate, ma agosto per gli americani  è il mese della masturbazione. Mentre elaborate la notizia, sappiate anche che il 31 agosto si è tenuto  a San Francisco, il Masturbate-a-thon 2023, una vera e propria maratona benefica in cui, anziché correre… be’, fate due più due. Lo Strillone del CiaoRino! ha parlato con Carol Queen, fondatrice del Center for Sex & Culture , e ci siamo fatti spiegare di cosa si tratta.

“Nel 1994 il chirurgo americano Joycelyn Elders venne licenziata dall’allora presidente Bill Clinton perché disse qualcosa di molto semplice, ma tutt’ora molto controverso (almeno negli Stati Uniti) sulla masturbazione: che andrebbe insegnata nelle scuole, con l’educazione sessuale. A noi della Good Vibrations [una celeberrima catena di sexy shop con base a San Francisco, Nda] questa cosa ha fatto orrore. Passiamo le giornate a vendere sex toys, e incoraggiamo le persone – specie le donne – a sentirsi a proprio agio con l’idea della masturbazione, ma questo provvedimento politico ci ha provato che la questione, negli Stati Uniti, è ancora spinosa.
“Così nel 1995 abbiamo creato il National Masturbation Month – che adesso chiamiamo International, perché è stato adottato dagli attivisti in tutto il mondo. È un progetto con un’intenzione molto seria: fare in modo che si parli di più, e con più naturalezza, di masturbazione”.
“Sì, l’abbiamo inaugurato nel 1999, e proprio come una normale maratona benefica aveva lo scopo di raccogliere fondi e sensibilizzare sull’argomento attraverso il passa parola.La richiesta, quindi, era semplicemente che i partecipanti ne parlassero e che promuovessero l’evento, e i fondi sarebbero stati destinati agli enti benefici che si occupano dell’educazione e della salute sessuale.

“Solo che la stampa credeva che si trattasse di un evento dal vivo, che si svolgeva in uno stadio o qualcosa del genere. Non era così, la gente si masturbava in privato, come sempre, il punto era solo parlarne. Ma il mio compagno Robert Lawrence ed io avevamo appena fondato il Center for Sex & Culture, e ci siamo detti che avremmo potuto davvero organizzare un Masturbate-a-thon dal vivo. Così, nel 2001, c’è stato il primo, e credo che da allora ne siano seguiti uno all’anno”.
“Il Masturbate-a-Thon si svolge nel nostro Centro, ossia un luogo dove la gente possa riunirsi e masturbarsi comodamente insieme. Ci sono molte sedie e cuscini sul pavimento, per chi si vuole sdraiare, e prese di corrente per i vibratori elettrici. Per intrattenere le persone ci sono film, spettacoli di burlesque e musica dal vivo”.
“Sì, di solito le dividiamo in uomini e donne, per assegnare i premi. Incoraggiamo le persone transgender a identificare se stesse come preferiscono, tuttavia sono sempre di più quelle che negano la divisione tradizionale dei sessi, quindi anche questa è una sfida. Diamo un premio per durata e uno per numero di orgasmi,  ma qualche volta abbiamo anche fatto una gara di distanza dell’eiaculazione”.
“Quello dell’anno scorso è andato bene, partecipavano più di 50 persone, ma lo spazio attualmente è più ristretto. Una volta occupavamo tre stanze separate – uomini, donne e mista – c’era spazio persino per il pubblico, che abbiamo incluso per qualche anno (molti masturbatori pubblici sono davvero esibizionisti!). In quella location abbiamo radunato quasi 400 persone. Adesso gli eventi sono più piccoli”. 
“Sì, è qualcosa di nuovo, tuttavia è anche una forma di sesso di gruppo, e quello ha radici molto antiche. In realtà anche la masturbazione social risale almeno al San Francisco Jacks, un gruppo di masturbazione maschile fondato nel 1983″.
“Sì, ce ne sono diversi, nel mondo. Robert e io ci siamo incontrati nel 1989 perché eravamo entrambi coinvolti in un gruppo che organizzava dei Jack-and-Jill-Off party [Jack off è lo slang americano per indicare la masturbazione maschile, Jill off quella femminile, Nda]. Il Masturbate-a-Thon è in molti versi una nuova versione di questo. Ma la masturbazione sociale oggi accade anche online”.
“Certo. Pensa a Chatroulette, che doveva facilitare le persone a fare quattro chiacchiere, e invece viene usata soprattutto per cercare qualcuno con cui masturbarsi. Ovviamente io ritengo che questo sia un uso interessante della comunicazione, e del potenziale connettivo di internet. Si tratta di sesso molto, molto sicuro, quindi sebbene Chatroulette non sia probabilmente il contesto adatto, la cosa in sé potrebbe essere positiva”.
“Credo che la masturbazione maschile sia vissuta come nettamente più consueta e normale, è più accettabile parlarne e scherzarci su – anche se non sempre lo scherzo è qualcosa di rispettoso o positivo. Eppure, ironicamente, le uniche discussioni serie sulla masturbazione negli ultimi vent’anni sono a opera di donne. Probabilmente dipende dal fatto che noi, per educazione, siamo obbligate a tirare fuori per prime il discorso, se vogliamo parlarne. C’è poca informazione, tra le ragazze, forse non ci scherzano su e non ne parlano quanto i coetanei maschi, che solitamente si spiegano a vicenda sia che si può fare, sia come farlo.
“Questa differenza è profondamente legata all’idea sociale che si ha dello “scopo” della sessualità. Forse la cosa si riduce in: per gli uomini il sesso è per piacere e per sfogarsi, quindi la masturbazione è comprensibile, per le donne no, perché il sesso è per riprodursi. Ovviamente non tutti la pensano così, ma è chiaro che il modo in cui si guarda la masturbazione dipende dal sesso della persona, non dall’atto in sé”.
Non che tu debba convincerci, ma in conclusione: ci dici perché masturbarsi è una figata e non dovremmo vergognarcene?
“Perché è sano e piacevole! Aiuta il flusso sanguigno, le funzioni genitali, ci rilassa, e può anche prevenire i problemi alla prostata. Soprattutto per le donne, poi, è un modo perfetto per capire come avere un orgasmo. È un tipo di soddisfazione sessuale alla portata di chiunque, e il pregiudizio peggiore è credere che sia una seconda scelta rispetto al sesso con un compagno. Il sesso solitario è una parte fondamentale della nostra sessualità. Andrebbe onorato, non denigrato”.




06123 - PERUGIA
SCHIERATI SEMPRE , INSERITI MAI!
DAL 2006 MAI UN SOLDO PUBBLICO
GRUPPO LOCALE DI ACTIONAID PERUGIA
PERCHE I BAMBINI NON HANNO COLPE 
E IL VIRUS DELLA CORRUZIONE 
POLITICA ANDREBBE AFFRONTATO 
E RISOLTO COME LA SUINA.
(ART .11 della Carta dei Diritti dell'Uomo nell'UniOne Europea che conferisce ad ogni cittadino dei paesi membri di esprimere liberamente, idee, opinioni, pensieri e programmi, senza limiti di frontiera e senza ingerenze da parte dell'autorità pubblica - ECCO L'ABUSO D'UFFICIO spiegato bello bello )
PRESIDENTE VITA NATURAL DURANTE
DEL CIAORINO!CLUB DI PERUGIA
EX COMANDANTE DEL REPARTO SERVIZI DELLA SCUOLA LINGUE ESTERE DELL'ESERCITO E CANDIDATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI NEL COLLEGIO UMBRIA NEL 2008 

EX PONTIERE DEL
2° RGT GENIO 1°A Cp P.G.M
EX FURIERE c/o231° RGT
AVELLINO 2°a Cp C.A.R.
EX LUPO DI TOSCANA

c/o il 2° Rgt Aves SIRIO

E PER IL BENE DELLA PATRIA

LEGGI E CONDIVIDI IL PROGRAMMA

 DI INFLUENCER POLITICAL 

PER L'ITALIA 

LA NOSTRA AMBIZIONE POLITICA E'
DISTRUGGERE LA CULTURA DELLA 
POLITICA CORROTTA
PER IL BENE DI CHI VERRA' DOPO DI NOI




 


I POST PIU' POPOLARI

LA VITA E' BELLA - ESPANA.FILM

La vita è bella  è un  film  del  1997  diretto e interpretato da  Roberto Benigni . Il titolo del film è tratto dalla frase «La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore» del testamento di  Lev Trotsky [1] . Vincitore di tre Premi  Oscar :  miglior film straniero ,  miglior attore protagonista  ( Roberto Benigni ) e  migliore colonna sonora  ( Nicola Piovani ), su sette nomination totali, la pellicola vede protagonista Guido Orefice, uomo ebreo ilare e giocoso, che - deportato insieme alla sua famiglia in un  lager nazista  - cercherà di proteggere il figlio dagli orrori dell' Olocausto , facendogli credere che tutto ciò che vedono sia parte di un fantastico gioco in cui dovranno affrontare prove durissime per vincere il meraviglioso premio finale. Fu presentato in concorso al  51º Festival di Cannes , dove v...

Casa Inalco, la villa sul lago - BARBUTO CHEF NAZI HUNTERS 4 BILLACCIO

WELCOME TO CIAO RINO ! A CACCIA DI GERARCHI Secondo i documenti dell' FBI, Hitler avrebbe vissuto per un certo periodo di tempo in una villa, protetta nei pressi di Bariloche:  la Casa Inalco .  Il nascondiglio perfetto.  Guarda il video 👇 Si tratta, di una residenza a diversi chilometri dalla città, circondata da 180 ettari di fitta foresta e accessibile solo dal lago, nei pressi del quale si trovano due isolette che ne nascondo la vista.  Nessuna strada raggiunge la villa. Tutto quello che si sa è che tutto quel terreno venne acquistato nel 1940 da Jorge Antonio, capo della Mercedes Benz in Argentina, uno dei primi nazisti ad essersi trasferito qui. Adolf Hitler il cancelliere tedesco che dichiarò guerra al mondo  La residenza venne completata nel 1945 e poi non se ne sentì più parlare. Ciò che sappiamo oggi  è che la villa risulta essere proprietà privata e che gli attuali proprietari, dei quali non si sa assolutamente nulla, non ril...

Al Cinema Thriller : Ipotesi di Reato

GUARDA ORA  ALTRI FILM  ULTIM'ORA     |    OGGI AL CINEMA     |      MAFIOPOLI      |      CINE CIAO MAFIA      DIRETTA LIVE     |    UCRAINA     |      OROSCOPO      |    AUDIOLIBRI BENTROVARTI NELLA MIA RUBRICA SU  RINOGAETANO.CLUB

DROGA A DOMICILIO, BASTA UN CLIC. PIU' SEMPLICE CHE SU EBAY

Non c’è bisogno di alcuna conoscenza informatica né di chiavi d’accesso ai siti clandestini del darkweb : comprare ogni tipo di droga on line è facile e veloce come ordinare un paio di scarpe su Amazon . Il nostro viaggio parte da drugs-center.biz ., sede a Gibilterra, dove in un battibaleno mettiamo nel carrello un grammo di eroina pura (100 euro, che diventano a scalare 45 al grammo per ordini tra i cinque e i dieci chili), un po’ di speed (anfetamine pure a 5 euro al grammo), e dieci pasticche di ecstasy (puntiamo sulle gettonatissime Pink Flugels rosa ) in offerta a 20 euro (2 a pillola). Quest’ultima è la stessa droga sintetica, a oggi non ancora illegale in Italia, che nell’ottobre scorso è costata la vita a Mario, 42enne torinese che l’assumeva da tempo a insaputa della moglie, e che il Sert, dov’era in cura, non era riuscito a individuare nel suo sangue. Lo shopping prosegue con un grammo di eroina Arctic Wolf pura al 70 per cento (65 euro, ma per i più esigenti c’...

Hitler fugge in Argentina con Eva Braun e vive fino a 73 anni con le due figlie. (Barbuto Chef Nazi Hunters for Billaccio)

Adolf Hitler Having Lunch In The Eden Hotel Annex Argentina In 1947 Sebbene si stesse avvicinando la mezzanotte a Berlino, le strade erano tutt'altro che buie. Su ogni via , gli incendi divampavano incontrollabili mentre l'intenso e selvaggio bombardamento dell'artiglieria russa si avvicinava al centro del Terzo Reich. A quell'ora tarda, nella notte del 27 aprile 1945, non c'era una sola persona in Germania che pensasse, che i nazisti potessero ancora vincere.   LA FUGA DI HITLER Guarda Il Video Nel profondo del suo bunker, persino l'uomo che aveva portato una tale distruzione nel suo paese - anzi, nel mondo - sapeva che la guerra era finita. Mentre Adolf Hitler, in silenzio  fissava un ritratto del suo eroe, Federico il Grande (re di Prussia e  brillante mente militare) era certo che non ci sarebbe stata un'inversione di fortuna dell'undicesima ora. il video del bunker Le cosiddette "armi miracolose" non erano mai arriva...

Ultimi Post Pubblicati

Segui tutti gli aggiornamenti tramite il Canale Whatsapp

Segui tutti gli aggiornamenti  tramite il Canale Whatsapp
Clicca su

Spazzatura spaziale, siamo circondati!

Spazzatura spaziale, siamo circondati!
Vai all'articolo clicca su

Droga e prostitute: 19 Miliardi la Spesa

Droga e prostitute: 19 Miliardi la Spesa
Vai all'articolo Clicca su

Gli Audiolibri di Billaccio

Le Puntate della Zanzara

PRIMO CONGRESSO CIAORINO!

PRIMO CONGRESSO CIAORINO!
13/14/15 Giugno 2025 | Perugia

Segui gli aggiornamenti dalla Chat Whatsapp

Segui gli aggiornamenti dalla Chat Whatsapp
Clicca Su

LE STRADE DEL PECCATO : Vita in Tailandia - Qui le DONNE ti CATTURANO per STRADA | BARBUTOTOUR

LE STRADE DEL PECCATO : Vita in Tailandia - Qui le DONNE ti CATTURANO per STRADA | BARBUTOTOUR
Vai all'articolo Clicca Su

Scopri subito cosa ti riserva il futuro

Scopri subito cosa ti riserva il futuro
Clicca su ,acquista adesso

Antonio Barbuto Ospite dell'Asse



Produzioni BARBUTO: il Web non profit

La politica è sessista: La Stidda No!

La politica è sessista: La Stidda No!
Vai all'articolo

Post popolari in questo blog

LA VITA E' BELLA - ESPANA.FILM

La vita è bella  è un  film  del  1997  diretto e interpretato da  Roberto Benigni . Il titolo del film è tratto dalla frase «La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore» del testamento di  Lev Trotsky [1] . Vincitore di tre Premi  Oscar :  miglior film straniero ,  miglior attore protagonista  ( Roberto Benigni ) e  migliore colonna sonora  ( Nicola Piovani ), su sette nomination totali, la pellicola vede protagonista Guido Orefice, uomo ebreo ilare e giocoso, che - deportato insieme alla sua famiglia in un  lager nazista  - cercherà di proteggere il figlio dagli orrori dell' Olocausto , facendogli credere che tutto ciò che vedono sia parte di un fantastico gioco in cui dovranno affrontare prove durissime per vincere il meraviglioso premio finale. Fu presentato in concorso al  51º Festival di Cannes , dove v...

Casa Inalco, la villa sul lago - BARBUTO CHEF NAZI HUNTERS 4 BILLACCIO

WELCOME TO CIAO RINO ! A CACCIA DI GERARCHI Secondo i documenti dell' FBI, Hitler avrebbe vissuto per un certo periodo di tempo in una villa, protetta nei pressi di Bariloche:  la Casa Inalco .  Il nascondiglio perfetto.  Guarda il video 👇 Si tratta, di una residenza a diversi chilometri dalla città, circondata da 180 ettari di fitta foresta e accessibile solo dal lago, nei pressi del quale si trovano due isolette che ne nascondo la vista.  Nessuna strada raggiunge la villa. Tutto quello che si sa è che tutto quel terreno venne acquistato nel 1940 da Jorge Antonio, capo della Mercedes Benz in Argentina, uno dei primi nazisti ad essersi trasferito qui. Adolf Hitler il cancelliere tedesco che dichiarò guerra al mondo  La residenza venne completata nel 1945 e poi non se ne sentì più parlare. Ciò che sappiamo oggi  è che la villa risulta essere proprietà privata e che gli attuali proprietari, dei quali non si sa assolutamente nulla, non ril...

Al Cinema Thriller : Ipotesi di Reato

GUARDA ORA  ALTRI FILM  ULTIM'ORA     |    OGGI AL CINEMA     |      MAFIOPOLI      |      CINE CIAO MAFIA      DIRETTA LIVE     |    UCRAINA     |      OROSCOPO      |    AUDIOLIBRI BENTROVARTI NELLA MIA RUBRICA SU  RINOGAETANO.CLUB

Dubbi in Amore? Consulta i Tarocchi!

Dubbi in Amore? Consulta i Tarocchi!
Cartomanzia WhatsApp dalle 8 alle 24 - tutti i giorni -

FeedCiaoRino.Blogspot

Contro i Parlamentari Ladri : CiaoRino in Congresso : 13/14/15 Giugno 2025 - Perugia

La Web Tv del Cartomante d'Italia

🍀Guarda ora:

Relax e auricolari

LE STELLE DI OGGI

L'ALTA DEFINIZIONE

LA MODELLA 60ENNE POSA IN COSTUME DA BAGNO. LA SUA BELLEZZA FA IL PIENO DI CLIC

LA MODELLA 60ENNE POSA IN COSTUME DA BAGNO. LA SUA BELLEZZA FA IL PIENO DI CLIC
Vai all'articolo Clicca su

Guarda l'Ultimo Video TikTok

Guarda l'Ultimo Video TikTok
(Clicca Su per Accedere Ora)

VISITATORE