Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da aprile 10, 2023

BARBUTO IN REGIONE E PIGNALBERI PRESIDENTE

🎬🇮🇹 Thriller del 2005 : :Vite in gioco - Criminal Intent

Devon, da poco divorziato da Angela, si ritrova accusato dell'omicidio dell'ex moglie. Decide quindi di rivolgersi a Susan, ottimo avvocato e migliore amica della vittima per dimostrare la propria innocenza.

🎬🇮🇹 Sophie Marceau ,Thriller : ARRESTATEMI

Una donna si reca in commissariato per dichiarare di aver ucciso il marito violento e chiede di essere arrestata, ma alcune discrepanze nella confessione fanno dubitare il tenente Pontoise.

🎬🇮🇹 AZIONE | THRILLER | La donna di nessuno |

Una donna di strada, un giudice arrivista, una giornalista incorruttibile, tre culture differenti, tre esseri umani con nessun valore in comune. Tre vite che s'incontrano e si scontrano per poi annullarsi definitivamente in un epilogo doloroso e drammatico. La Donna di Nessuno è un film d'amore e tradimento, sullo sfondo di un'inchiesta della polizia circa il presunto suicidio.

🎬🇮🇹 FILM, FANTASY : IL GIARDINO DI MEZZANOTTE

Tratto dall’omonimo libro di Philippa Pearce, il dodicenne Tom si trova a passare l’estate dagli zii. Senza giardino in cui giocare e con una pendola che a mezzanotte scocca 13 rintocchi, la sua fantasia prende il largo: così trova un passaggio segreto che lo porta in un giardino… d’altri tempi! TRAMA Tom, dodici anni, trascorre l’estate dagli zii. I due non hanno bambini e il loro appartamento è poco adatto a un ragazzo con tanta voglia di uscire. Una notte la casa magicamente si trasforma e, aprendo la porta del garage, il ragazzo trova un fantastico giardino segreto: pur passandoci ore intere di giochi e divertimenti, tornato a casa degli zii son passati solo alcuni minuti. Qui incontra Hatty, una bambina solitaria e graziosa, l’unica che riesce a vederlo e con cui costruisce un’amicizia attraverso… i secoli!

🎬🇲🇫 FRANCIA-TV : Criminal Mind | Film Complet en Français ★

Un homme se réveille dans un lit d'hôpital sans souvenir. Il apprend qu'il est recherché par la police pour une série de meurtres.

Droga e prostitute: 19 Miliardi la Spesa Annua degli Italiani

Droga e prostitute: 19 Miliardi la Spesa Annua degli Italiani
Vai all'articolo Clicca su

Ultimi Post Pubblicati

LE STRADE DEL PECCATO : Vita in Tailandia - Qui le DONNE ti CATTURANO per STRADA | BARBUTOTOUR

LE STRADE DEL PECCATO : Vita in Tailandia - Qui le DONNE ti CATTURANO per STRADA | BARBUTOTOUR
Vai all'articolo Clicca Su

Spazzatura spaziale, siamo circondati!

Spazzatura spaziale, siamo circondati!
Vai all'articolo clicca su

Antonio Barbuto Ospite dell'Asse

Per guardare ora l'ultimo film caricato

Per guardare ora l'ultimo film caricato
Clicca su


Produzioni BARBUTO: il Web non profit

La politica è sessista: La Stidda No!

La politica è sessista: La Stidda No!
Vai all'articolo

Post popolari in questo blog

LA VITA E' BELLA - ESPANA.FILM

La vita è bella  è un  film  del  1997  diretto e interpretato da  Roberto Benigni . Il titolo del film è tratto dalla frase «La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore» del testamento di  Lev Trotsky [1] . Vincitore di tre Premi  Oscar :  miglior film straniero ,  miglior attore protagonista  ( Roberto Benigni ) e  migliore colonna sonora  ( Nicola Piovani ), su sette nomination totali, la pellicola vede protagonista Guido Orefice, uomo ebreo ilare e giocoso, che - deportato insieme alla sua famiglia in un  lager nazista  - cercherà di proteggere il figlio dagli orrori dell' Olocausto , facendogli credere che tutto ciò che vedono sia parte di un fantastico gioco in cui dovranno affrontare prove durissime per vincere il meraviglioso premio finale. Fu presentato in concorso al  51º Festival di Cannes , dove vinse il  Grand Prix Speciale della Giuria ; inoltre vinse 9  David di Donat

Casa Inalco, la villa sul lago - BARBUTO CHEF NAZI HUNTERS 4 BILLACCIO

WELCOME TO CIAO RINO ! A CACCIA DI GERARCHI Secondo i documenti dell' FBI, Hitler avrebbe vissuto per un certo periodo di tempo in una villa, protetta nei pressi di Bariloche:  la Casa Inalco .  Il nascondiglio perfetto.  Guarda il video 👇 Si tratta, di una residenza a diversi chilometri dalla città, circondata da 180 ettari di fitta foresta e accessibile solo dal lago, nei pressi del quale si trovano due isolette che ne nascondo la vista.  Nessuna strada raggiunge la villa. Tutto quello che si sa è che tutto quel terreno venne acquistato nel 1940 da Jorge Antonio, capo della Mercedes Benz in Argentina, uno dei primi nazisti ad essersi trasferito qui. Adolf Hitler il cancelliere tedesco che dichiarò guerra al mondo  La residenza venne completata nel 1945 e poi non se ne sentì più parlare. Ciò che sappiamo oggi  è che la villa risulta essere proprietà privata e che gli attuali proprietari, dei quali non si sa assolutamente nulla, non rilasciano permessi di alcun

Al Cinema Thriller : Ipotesi di Reato

GUARDA ORA  ALTRI FILM  ULTIM'ORA     |    OGGI AL CINEMA     |      MAFIOPOLI      |      CINE CIAO MAFIA      DIRETTA LIVE     |    UCRAINA     |      OROSCOPO      |    AUDIOLIBRI BENTROVARTI NELLA MIA RUBRICA SU  RINOGAETANO.CLUB

Dubbi in Amore? Consulta i Tarocchi!

Dubbi in Amore? Consulta i Tarocchi!
Cartomanzia WhatsApp dalle 8 alle 24 - tutti i giorni -

FeedCiaoRino.Blogspot

CartomanteTV🍀


LA MODELLA 60ENNE POSA IN COSTUME DA BAGNO. LA SUA BELLEZZA FA IL PIENO DI CLIC

LA MODELLA 60ENNE POSA IN COSTUME DA BAGNO. LA SUA BELLEZZA FA IL PIENO DI CLIC
Vai all'articolo Clicca su

VISITATORE

Guarda l'Ultimo Video TikTok

Guarda l'Ultimo Video TikTok
(Clicca Su per Accedere Ora)