Passa ai contenuti principali

🇮🇹🎬CONTINUAVANO A CHIAMARLO TRINITÀ | CiaoRinoTv | Bud Spencer e Terence Hill

California, '800. Bambino, bandito robusto e rissoso, è rimasto solo, appiedato e senza munizioni dopo uno scontro a fuoco in pieno deserto. Incontra altri quattro fuorilegge e, dopo avergli elemosinato delle pallottole, li deruba di cavalli, denaro e fagioli appena cucinati, e ne colpisce uno con un pugno in testa lasciandolo offeso.

Più tardi sopraggiunge suo fratello Trinità, pistolero malvestito e scansafatiche, sdraiato nella sua solita treggia. Visto il suo aspetto trasandato, i quattro lo scambiano per un inetto e cercano di sottrargli il cavallo, ma il giovane li sconsiglia mostrandogli la sua abilità con la pistola. Anche lui si sazia dei loro fagioli e, infine, li costringe a pestarsi fra loro.

Ripreso il viaggio, Trinità raggiunge la casa dei genitori, dove vi trova anche Bambino. Quest'ultimo è tutt'altro che felice di rivederlo a causa dei precedenti contrasti. Il loro padre, un anziano bandito alcolizzato e sofferente di cuore, chiede a Bambino di accudire il giovane fratello e di indirizzarlo alla carriera di fuorilegge.

Bambino e Trinità, con disappunto del primo, ripartono insieme alla ricerca di dollari facili, ma incontrano solo una famiglia di poveri contadini nei guai. Dopo un iniziale goffo tentativo di rapinarli, finiscono per aiutarli, e la giovane e bella figlia si invaghisce di Trinità, e lui di lei.

Giunti nel vicino paese di Tascosa, Trinità sfrutta le sue doti di baro vincendo una bella somma in una partita di poker contro il giocatore professionista Wild Cat Hendriks, ridicolizzato anche da una scarica di ceffoni. Con i soldi guadagnati i due fratelli abbandonano gli stracci lerci che indossavano da tempo e si comprano vestiti eleganti.

Trinità incontra nuovamente la giovane contadina e, per pavoneggiarsi, le confida di essere un agente federale. Ma mentre le parla viene udito da un uomo di Parker, facoltoso contrabbandiere di armi. Temendo, erroneamente, che i due siano agenti sulle tracce dei suoi traffici, Parker li "compra" per 4.000 dollari.

Trinità convince Bambino a cambiare paese, all'inseguimento della giovane contadina che si è spostata con i genitori e il fratellino, malato di aerofagia. Giunti a San Jose, dopo una scazzottata al saloon, scoprono che tutti i banditi del paese, e persino lo sceriffo, sono alle dipendenze di Parker. Lo sceriffo stesso, per volere del trafficante, li invita a star lontani dalla missione di frati del paese. A proposito dei frati, vengono a sapere da alcuni peones che sarebbero maneschi e peccaminosi, e avrebbero l'insolita abitudine di pestare i fedeli che vanno a confessarsi.


FONTE :https://it.wikipedia.org/wiki/...continuavano_a_chiamarlo_Trinit%C3%A0 



 


 


SCHIERATI SEMPRE : INSERITI MAI!


CartomanteTV 🍀

Scopri adesso cosa ti riserva il futuro

Scopri adesso cosa ti riserva il futuro
Clicca su


CineCiaoMafia : la Rassegna Kamorrista del CiaoRino!

CineCiaoMafia : la Rassegna Kamorrista del CiaoRino!
E' una Produzione BARBUTO, il Web non profit for peoples

Radio 24 | La Zanzara | Le Video Puntate

Barbuto.Blogspot

Scopri Subito Cosa Ti Riserva Il Futuro

Scopri Subito Cosa Ti Riserva Il Futuro
Cartomanzia WhatsApp