Regione Umbria Elezione del Presidente
L'associazione interculturale CiaoRino! , ex gruppo locale di actionaid Italia di Perugia dal 2008 al 2023 : sostiene a spada tratta il Quinto Polo, alla prossima e imminente competizione politica, regionale in Umbria.
Invitando altresì, tutti i propri iscritti ,i propri simpatizzanti, i supporter e i follower tutti, ovunque essi siano a sostenere , la figura di Pignalberi, in qualità di presidente della regione Umbria.
Crediamo in un ritorno al passato , quanto meno In termine di risorse e di benessere ed oggi questa autonomia della Regione , può dare l'opportunità a tutti i cittadini dell'Umbria, di dimostrarsi capaci di gestire le proprie risorse , traendo tutti i benefici non solo economici dal dimostralo.
Il presidente Pignalberi è l'unica figura oggi deputata e credibile a nostro avviso, atta a garantire questa transizione indispensabile , verso un mondo di benessere e prosperità per tutti i cittadini, quantomeno umbri.
Non vorremmo farlo ma come lo scorpione con il rospo che lo aiutò ad attraversare il ruscello, noi del Ciao Rino non riusciamo a esimerci nel ricordare a tutti quanti che i candidati alla regione a più riprese possono essere passibili di leggere Rognoni La Torre, come considerato nel caso della uscente governatrice della Regione Tesei, la quale è bastato stringere la mano a un signore di nome Verdini amico di Marcello Dell'Utri fratello di Antonio Riina alias Salvatore lo stragista di Capaci, perché la stessa laddove menzionato tale fatto davanti a un giudice debba essere indagata d'ufficio e non certo ricandidabile alla regione Umbria.
🇮🇹🔔 Elezioni Regionali , Umbria : Spunta il sondaggio di Influencer Political