GUARDA ANCHE
CONTRO GLI ABUSIVI E I PARLAMENTARI LADRI
E MASSONI AMICI DI GIORGIA MELONI
Ha lasciato fuggire o meglio ha lasciato uscire di galera un criminale internazionale :mandandolo a casa sua in Africa, con il volo di stato.
Dice bene Giorgia , quando sostiene che il giudice sia lo stesso di Salvini; di fatto questo è un avviso di garanzia d'ufficio secondo me ,dal momento in cui ho modo di ritenere che alcuni tra i magistrati , un domani molto ormai prossimo, non vogliono avere le mani sporche, quando anche a loro sarà reso conto, di quanto di sporco si stia oggi consumano tra i massimi vertici delle istituzioni.
In Fede
Antonio Barbuto
Corrispondente dal Fronte
Per CiaoRino!
Diventa volgare contro i politici tutti il Tenente Veterano Antonio Barbuto. quando pensa ai poveri pensionati con 500 euro che devono confrontarsi con il mercato libero | Parlamentari Ladri
SENTENZA DEI MURAZZI
COME A LIVORNO
NESSUNO FARA LA FINE DI
ANTONIO O BENITO
Commenti
Posta un commento